lunedì 6 febbraio 2012

Migliori Bed and Breakfast a Roma e Ostelli economici


Cercare e prenotare un buon bed and breakfast a Roma? Districarsi tra i numerosissimi risultati del motore di ricerca, quando digitiamo la parola magica b&b roma è cosa ardua. L' offerta di hotel, ostelli, pensioni, bed and breakfast economici è molto ricca e capire cosa fa davvero per noi non è semplice. Per questo nasce un nuovo portale: B&B Roma Network, con lo scopo di fornire una guida semplice e intuitivia per scegliere il bed and breakfast a Roma più adatto alle proprie esigenze… e ovviamente per le proprie tasche.

Il sito web, lanciato nei giorni scorsi da orangewebstudio web agency roma è strutturato in maniera molto semplice. La città di Roma, conosciuta anche come la Città Eterna è suddivisa in varie sezioni corrispondenti in realtà ai rioni storici e ai quartieri della Capitale: Trastevere, Testaccio, Stazione Termini, Eur, Centro Storico, Piazza Navona, Colosseo e San Giovanni e così via. Cercare un bed and breakfast nel centro, utilizzando questa suddivisione intuitiva, risulterà quindi più semplice e certamente più veloce.

Nelle zone più importanti della città il nuovo portale fornisce informazioni dettagliate circa l' anima che contraddistingue la zona, le sue peculiarità e i luoghi di interesse più importanti. I b&b all' interno del portale sono consigliati e sono parte di una selezione attenta principalmente al rapporto qualità prezzo. Su B&B Roma Network troverete quindi sia strutture ricettive economiche che hotel b&b con i servizi per i più esigenti, ma senza mai dover spendere un patrimonio. Il portale è inoltre arricchito da un' ampia e in costante aggiornamento sezione dedicata alle guide turistiche gratuite su Roma e sui suoi principali monumenti. Prenotare uno dei b&b roma economici non è più un sogno impossibile o un' operazione lunga giorni. L' importante è scegliere in maniera attenta la struttura più adatta al proprio gusto e nella zona preferita. Roma non ha un solo centro storico, ma più centri a disposizione dei turisti e dei viaggiatori ognuno con le proprie peculiari caratteristiche.

Il portale www.bb-roma.info è un sito web realizzato dalla web agency Roma orangewebstudio leader nelle soluzioni pubblicitarie su internet e sul posizionamento sul motore di ricerca Google. Con orangewebstudio è possibile sviluppare specifiche campagne pubblicitarie in rete, partendo da qualsiasi budget. La web agency è specializzata nel webmarketing turistico e nell' article marketing professionale.

Nessun commento:

Posta un commento