venerdì 17 febbraio 2012

Come hotel sul mare a Bellaria di Rimini scegli Locanda delle Dune

Nelle sue vesti di hotel sul mare a Bellaria di Rimini, la Locanda delle Dune è una location dove si incontrano il relax della vacanza al mare con il divertimento del soggiorno a due passi dalla capitale del turismo in Italia, il tutto racchiuso da una villa immersa nel verde.

Una delle caratteristiche principali della Locanda delle Dune, che la distingue dagli altri alberghi a Bellaria di Rimini, è quella di essere posizionata direttamente sulla spiaggia. L’hotel è facilmente raggiungibile percorrendo il lungomare, ed è riconoscibile dal suo aspetto singolare: si tratta infatti di una dimora storica appositamente ristrutturata, che dispone di ampi spazi e moderni servizi.

Sicuramente una buona scelta per chi è in cerca di un hotel per famiglie a Bellaria di Rimini, che quindi ha come punti da tenere in considerazione la serenità del posto, la convenienza delle camere, la ampiezza degli spazi, la possibilità di trovare spunti diversi per il divertimento o il relax senza doversi allontanare troppo dalla struttura.

La Locanda delle Dune può vantare spazi a misura di famiglia, un giardino ombreggiato dove poter passeggiare liberamente, ed ideale per i bambini che possono scorazzare serenamente, una bellissima piscina con aree di diversa profondità e con il servizio di sorveglianza del bagnino, una spiaggia privata con cabine, lettini ed ombrelloni e con spazi per giochi e sport.

Per quanto riguarda le camere, per le famiglie risultano molto comode quelle comunicanti, ideali soprattutto per chi ha i bambini e quindi necessita di spazi più ampi. Il ristorante ha una sala pranzo climatizzata e con vista sul mare, inoltre serve piatti della cucina tipica romagnola: tra questi i sapori del mare sono quelli che lasceranno un ricordo indelebile al vostro palato.

La cortesia del personale e la disponibilità per esigenze specifiche completano le caratteristiche qualitative della Locanda delle Dune.

Nessun commento:

Posta un commento