mercoledì 22 febbraio 2012

Vai all’Hotel Etna per seguire gli eventi di Lignano Sabbiadoro

Non di solo mare vive il turismo, si sa. Vero: è bello, per carità. Ma dopo un po’ rischia di essere poco. Per questo è ancora più piacevole, durante la vacanza, trovare un sacco di eventi a Lignano Sabbiadoro che rendano ancora più divertente e spettacolare il soggiorno.

Già fermandosi in hotel a Lignano Sabbiadoro si può contare anche su un territorio molto favorevole per quanto riguarda le escursioni (basti citare Venezia e Trieste) e i parchi divertimento (come lo Zoo Punta Verde, Gulliverlandia, il Parco Junior, Acqua Splash, Lunapark Strabilia); con gli eventi, poi, tutto diventa ancora più bello! Per esempio decisamente coinvolgente e pirotecnico è il Capodanno, con anche l’allestimento in piazza Fontana del presepe di sabbia; altrettanto emozionante è la festa dei fiori in pineta, che saluta l’arrivo della primavera, oppure, sempre in pineta, anche la preparazione dei piatti tipici della tradizione peschiera luogo, in feste durante i weekend di febbraio e marzo. Per non parlare di agosto, quando le frecce tricolori dell’aeronautica militare italiana regalano ogni anno dei brividi collettivi di trasporto e incanto.

Scegliete dunque un bell’hotel sul mare a Lignano Sabbiadoro e vivete queste ed altre cose. Il consiglio è per l’Hotel Etna 3 stelle, che trovate in viale Miramare, ossia a circa 150 metri dal mare (e a 20 dalla fermata del bus!).

L’Hotel Etna, infatti, non solo è praticamente sul mare, ma ha anche il parcheggio privato e la connessione ad internet WiFi. Siccome è un meublé, fa solo il trattamento di colazione e pernottamento, lasciando a voi la totale libertà nella scelta su dove andare a mangiare. Ragione in più per non sentirsi vincolati ed esplorare così al meglio il territorio del Friuli, a cominciare dalla Laguna di Marano, con i suoi villaggi di pescatori, e l’Isola delle Conchiglie.

Nessun commento:

Posta un commento