lunedì 30 gennaio 2012

La Vallugola di Gabicce Mare e il Du Parc Hotel, due perle di bellezza

La Vallugola di Gabicce è davvero una piccola perla rara. Lungo la costa dell’Adriatico infatti si trova perlopiù la tradizionale spiaggia fatta di sabbia fine, più o meno dorata e fondali bassi. E mai come in questo caso l’eccezione che conferma la regola è davvero apprezzata, soggiornando nel vostro hotel di Gabicce Mare.

Infatti potreste andare a fare i vostri bagni alla Vallugola e vedere le sue affascinanti caratteristiche: dall’alta falesia soprastante, con l’azione del mare, nel tempo si sono staccati detriti e pietrisco, che oggi compongono dunque un tratto di costa, seppur molto breve, diverso dal classico paesaggio dell’alto Adriatico.

Il Du Parc Hotel 3 stelle, in via Panoramica, dista dalla Vallugola circa 3 chilometri e sarebbe l’ottimo hotel a Gabicce per la vacanza al mare di tutta la famiglia. Dal momento che ai suoi ospiti offre gratuitamente anche le biciclette e le mountain bike, potreste proprio pensare di chiedere una bici in prestito per andare tutti insieme in direzione del Monte San Bartolo e ammirare i grandi tramonti sulla Vallugola.

Comunque tutto il territorio attorno a Gabbice Mare è ricco di cose interessanti da vedere, come l’Horses Riviera Resort a San Giovanni in Marignano e l’autodromo di Misano Adriatico, il mitico Misano World Circuit delle grandi corse del motomondiale a circa un quarto d’ora dall’hotel; il Golf Club Vallugola, a dieci minuti e i parchi di divertimento come l’Aquafan e Oltremare di Riccione, a circa 20 minuti.

Specialmente, al rientro da tutto ciò, potrete ristorarvi al meglio nella piscina riscaldata del Du Parc Hotel di Gabicce, nella sua terrazza panoramica o ancora rilassarvi al top nella sala massaggi.

I ragazzi saranno particolarmente contenti, inoltre, di essere proprio vicini alle famose discoteche della Riviera, come per esempio quelle di Riccione. In questo modo nelle vacanze a Gabicce non mancherebbe davvero niente. La scelta di cosa vivere spetta a voi.

Nessun commento:

Posta un commento