martedì 19 luglio 2011

Vacanze Low Cost a Sorrento


Le ultime settimane di lavoro prima delle adorate ferie sembrano più lunghe e faticose e fanno ancora di più desiderare il viaggio organizzato per le proprie vacanze.
Non hai ancora organizzato nulla?
Sei ancora in tempo per farlo e per non sbagliare. Scegli la magica costiera sorrentina, terra descritta e cantata da artisti, poeti e grandi viaggiatori. Una costa che non ha rivali nel mondo per il suo alternarsi di insenature, grotte e baie d’incanto con lunghe ed amene spiagge di sabbia e per le sue vedute mozzafiato sul golfo di Napoli e sul Vesuvio.
La costiera sorrentina, però, ha altri tesori oltre quelli naturali che conquistano gli appassionati di arte e cultura: dai musei e dalle chiese presenti in tutta l’area sorrentina ai reperti archeologici degli etruschi, greci e italici nella zona di Vico Equense offe un prezioso patrimonio culturale ed artistico. Il nostro consiglio è di soggiornare in una struttura centrale, economica e che offra una vasta gamma di servizi in grado di arricchire le vacanza, come Diana City, bed & breakfast sorrento centro in stile giovane, vivace e moderno e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
È ubicato sul corso principale di Sorrento, nel cuore pulsante della città, a poca distanza dalla stazione dei treni che collegano Sorrento e Napoli e dei pullman che ti conducono in tutti i borghi più caratteristici della costiera e dal porto da dove partono gli aliscafi per Capri, Ischia, Positano, Amalfi. Le camere sono dotate di aria condizionata, wi-fi, tv satellitare con sky, frigobar, asciugacapelli, un bollitore per il thè e una macchinetta per il caffè per preparasi la colazione in autonomia all’orario che si preferisce.
Per le ultime settimane di luglio e agosto a Sorrento Diana City offre
  • soggiorno in camera doppia a soli 89 euro a notte
Scopri tutte le altre offerte alla pagina offerte b&b sorrento

Nessun commento:

Posta un commento