martedì 26 luglio 2011

Holiday Inn Milan Garibaldi un Hotel in Centro a Milano

Una passeggiata per il centro durante un week end a Milano, perché no? Identificandola fin troppo spesso come meta del business e come sede della Borsa, ci si dimentica sovente che la città lombarda ha pure tante testimonianze storico-artistiche da offrire al turista ben disposto. E anche parecchi musei, come quello nazionale della Scienza e della Tecnologia intitolato a Leonardo da Vinci.
Un quanto si voglia semplice week end a Milano non è degno di nota senza un puntata al gotico Duomo che sorge nell’omonima piazza, dalla quale si dipana corso Vittorio Emanuele II, fitto di colorati negozi, che occhieggiano al passante in vena di shopping, e di invitanti traverse perpendicolari, una delle quali è la nota via Montenapoleone, popolata di boutique d’alta moda e di fastose gioiellerie.



Giunti nella pittoresca piazza San Babila, si può imboccare corso Venezia, che poi diventa corso Buenos Aires, altro luogo ideale per bighellonare.
Ulteriore tappa obbligata è l’antico Castello Sforzesco, spesso sede di mostre. Ma anche le chiese sono da ammirare: Sant’Ambrogio, simbolo del luogo, e Santa Maria delle Grazie, che custodisce l’Ultima Cena di Leonardo. Per scoprire queste e molte altre bellezze è il caso di stabilirsi in un hotel nel centro di Milano. L’Holiday Inn Milan Garibaldi Station è un’ottima scelta, soprattutto se siete in cerca di un affidabile hotel a 4 stelle di Milano. 129 camere di gran classe, dalle classiche alle familiari, fino a quelle espressamente pensate per le signore. Mini-palestra, bar esclusivo, area per navigare su Internet, elegante veranda non sono che alcune delle caratteristiche dell’albergo.
Il Milan Garibaldi Station non è solo un hotel al centro di Milano: è un ultra-confortevole hotel a 4 stelle di Milano, e la differenza si nota.

Nessun commento:

Posta un commento