lunedì 18 luglio 2011

Hotel Rancolin per famiglie in Trentino, per giocare, divertirsi e rilassarsi

Struttura con servizi tre stelle che si distingue dagli altri alberghi a Moena, Hotel Rancolin offre un comodo alloggio in una delle zone più suggestive della Val di Fassa, proponendo alle famiglie con bambini la semplicità e l’emozione di una vacanza sulle Dolomiti.

Come hotel per famiglie in Trentino si caratterizza per le convenzioni con i parchi divertimento vicini e con la Scuola di Sci di Moena, con istruttori anche per bambini. In hotel si organizzano escursioni e visite guidate ai parchi naturali limitrofi, come il Parco naturale di Paneveggio, ed alle famose malghe o alle fattorie didattiche che sono sempre molto amate dai più piccoli.

E se nelle fattorie si impara la trasformazione dei prodotti caseari, o la coltivazione di un melo, in città non mancano curiose botteghe artigiane e spettacoli di marionette, giusto per accontentare i gusti di grandi e piccini.

Se cercate un hotel a Moena per bambini, quindi, Hotel Rancolin potrebbe fare proprio al caso vostro, approfittando delle offerte che la struttura propone sia in estate che in inverno alle famiglie in vacanza sulle Dolomiti.

Le camere, dotate di balcone, sono spaziose e luminose, si affacciano sulle affascinanti catene montuose del Latemar e del Catinaccio, e sono arredate in stile perfettamente rustico, con parquet e complementi in legno. Al loro interno non mancano servizi tecnologici come TV e wi-fi, per i bambini più piccoli sono a disposizione le culle.

Il ristorante dell’hotel riesce ad accontentare tutti i gusti, proponendo ai più grandi i piatti tipici del Trentino, ed ai più piccoli menu dedicati. Il parcheggio è a disposizione gratuitamente per gli ospiti che possono usufruire anche di un bar e di una Stube dove trascorrere il tempo libero tra letture e giochi di società.
Per chi desidera il relax più completo, Hotel Rancolin dispone di un moderno centro benessere con bagno turco e sauna, idromassaggio e doccia tropicale: una vera oasi di benessere.


Nessun commento:

Posta un commento