mercoledì 9 giugno 2010

Luglio nel centro di Sorrento

La costiera sorrentina offre ai suoi turisti scenari e paesaggi da favola, insenature panoramiche, colori caldi e profumi sensazionali. È una vera e propria perla della Campania e rappresenta la terra ideale per vivere nuove esperienze e momenti indimenticabili.
Dai percorsi enogastronomici a quelli storico-artistici fino alle gite vie mare a Sorrento potrai trascorrere una vacanza intensa e suggestiva. Il centro storico della cittadina è caratterizzato da vicoletti pieni di negozi di souvenir, botteghe di artigiani locali, ristoranti ed anche qualche fabbrica di limoncello. Le cosidette “marina grande” e “marina piccola” di Sorrento offrono caratteristiche spiagge e trattorie dove gustare il pesce fresco, gli spaghetti a vongole e tante altre appetitose e tipiche ricette della tradizione culinaria sorrentina.
Per potere godere e scoprire tutte le bellezze di Sorrento in una breve vacanza è bene soggiornare in un hotel a Sorrento centro.
L’ Hotel Sorrento City è un boutique hotel situato sul corso principale di Sorrento, recentemente ristrutturato coniugando l’antico fascino con un tocco di modernità. La sua posizione centrale (a pochi passi anche dalla stazione dei treni che collegano Sorrento e Napoli) è uno dei suoi punti di forza. Le camere sono dotate di aria condizionata, servizi privati, tv satellitare e un piccolo terrazzo con sedie sdraio e tavolini. Per il mese di luglio offre soggiorno in camera doppia a partire da 100 euro a notte. Prenota subito alla pagina offerte hotel sorrento

Nessun commento:

Posta un commento