mercoledì 8 aprile 2009

Le offerte dell’Hotel Panama Majestic per le famiglie a Rimini

Un mondo variegato e multiforme attende i visitatori di Rimini, fatto di sole, spiagge, mare e di giochi e sorrisi, di locali e nuove tendenze, di relax e distensione, di spensieratezza e divertimento.

Una volta arrivati in questa località, la prima cosa che si nota è il luccichio del mare, e viene subito la voglia di tuffarsi in acqua o distendersi al sole, ed i bambini non vedono l’ora di divertirsi con i giochi gonfiabili coloratissimi che si vedono sulla spiaggia.

Se si desidera un hotel sul mare a Rimini, si può alloggiare all’Hotel Panama Majestic, dove cortesia e disponibilità caratterizzano il personale, in un ambiente moderno e confortevole, dove le camere sono ampie, luminose ed insonorizzate ed i materassi in lattice garantiscono un piacevole riposo agli ospiti.

Una meta irrinunciabile per le famiglie sono pure i fantastici parchi della città, tra i quali spiccano l’Italia in Miniatura, un’ottima occasione per fare un giro tra i monumenti più suggestivi d’Italia, l’Aquafan, il mondo del divertimento tra scivoli d’acqua emozionanti e piscine rilassanti, il Delfinario, con gli spettacoli e le performance dei simpatici mammiferi, ed il Minigolf per una giornata tra i percorsi e le buche immersi in un ambiente naturale appositamente ricreato.

E se proprio si cerca qualcosa di avventuroso, l’entroterra Romagnolo offre paesaggi e borghi di incantevole bellezza, dove visitare le rocche ed i castelli dei signori che un tempo governavano la città, e partecipare alle sagre ed alle feste del luogo assaporando i gusti della cucina tipica.

L’Hotel Panama Majestic è un ideale hotel per famiglie a Rimini, a due passi dai parchi divertimento e vicino il centro cittadino; chi arriva in auto può sistemarla nell’ampio parcheggio dell’hotel ed usufruire del comodo servizio bici per spostarsi al mare o in centro, o semplicemente per fare una passeggiata al lungomare.

Chi è in cerca di offerte in hotel per famiglie a Rimini può scegliere l’Hotel Panama Majestic per la convenienza dei suoi pacchetti e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo che lo caratterizzano tra i quattro stelle della zona.

Nessun commento:

Posta un commento