giovedì 23 aprile 2009

Hotel Roxy per le vacanze a Cesenatico

Cesenatico è considerata la piccola punta di diamante della Riviera Romagnola perché grazie al connubio tra storia, cultura e divertimento offre vacanze complete.

Antiche sono le origini della città, che risalgono al lontano 1302, epoca in cui la vicina Cesena volle fornirsi di uno sbocco sul mare attraverso un porto canale che col passare degli anni, divenne un importante snodo per gli scambi commerciali sull’Adriatico, tanto che nel '500 attirò l’attenzione di Leonardo Da Vinci che ne progetto il Porto.

Col passare dei secoli dall’800 fino ad oggi Cesenatico si sviluppo e grazie ai suoi 7 km di spiagge bagnate dall’azzurro Mare Adriatico, iniziò a costruire i primi stabilimenti balneari, iniziando così uno sviluppo turistico inarrestabile che negli ultimi de cenni ha raggiunto l’eccellenza dal punto di vista dell’offerta ricettiva, culturale e storica.

Tra gli hotel a Cesenatico in prima linea sul mare l’Hotel Roxy, un albergo che grazie alla strategica posizione offre innumerevoli servizi per chi è alla ricerca di una vacanza a Cesenatico sul mare.
Spiaggia privata con ombrellone e lettino incluso nel prezzo, camere sobrie e confortevoli con incantevole vista sul mare, sono solo alcuni dei servizi che l’hotel mette a disposizione.
L’Hotel Roxy un albergo a Cesenatico che mette al centro dell’attenzione i bambini offrendo loro i migliori servizi come giochi in spiaggia ed animazione per rendere piacevoli le vacanze ai piccoli viaggiatori.

Ottimo è il ristorante dove piatti tipici della cucina locale, ma anche nazionale ed internazionale sono una vera delizia anche per i palati più esigenti.

Nessun commento:

Posta un commento