giovedì 30 aprile 2009

Hotel Pietre Nere, il tuo hotel nel Gargano

Le spettacolari falesie di roccia che cadono a strapiombo sul mare, gole ripide e boscose del Parco Nazionale del Gargano, chilometri e chilometri di grotte, spiagge dalla sabbia finissima e mare azzurro e cristallino, sono le caratteristiche che rendono famoso il Gargano.

Un promontorio che si estende sul Mare Adriatico, caratterizzato da una natura di una bellezza unica dove le rocce cadono a strapiombo sulle spiagge, che non hanno nulla da invidiare alle mete esotiche e lontane.Un piccolo angolo di paradiso tutto da scoprire che da Vieste a Rodi Garganico offre 40 chilometri di spiagge, grotte e rocce, il tutto incorniciato da un vero e proprio tripudio di bellezze da ammirare.

Ideale per andare alla scoperta delle meraviglie del Gargano è l’Hotel Pietre Nere a Rodi Garganico, che si eleva tra gli hotel sul Gargano per l’invidiabile posizione, che abbarbicato su una collina ammantata di aranci e limoni, offre un panorama unico.
Un albergo sul Gargano, dotato di ottimi servizi, 45 sono le camere con vista mare, inoltre per gli amanti del relax, la struttura dispone di un tranquillo ed attrezzato Centro Benessere, dove massaggi aromatici, rilassanti, drenanti, idromassaggio e sauna donano sollievo al corpo e relax alla mente.

Quest’hotel a Rodi Garganico è inoltre rinomato per la spettacolare piscina panoramica a disposizione dei solo clienti dell’hotel, inoltre la location dispone di spiaggia privata ed attrezzata con lettini, sdraio, ombrelloni, doccia e giochi per bambini che la rendono ideale per le vacanze nel Gargano per tutta loa famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento