mercoledì 1 aprile 2009

Hotel Le Nazioni per visitare l’Abruzzo, dalla montagna al mare

Visitare l’Abruzzo significa scoprire un mondo meraviglioso, un'unica regione in cui vedere la montagna, le splendide vette appenniniche, i parchi naturali incontaminati e ricchi di verde, e poi un mare cristallino a cui difficilmente si può resistere.

Tra gli itinerari in montagna i più richiesti per la suggestività del paesaggio sono quelli tra le vette del Gran Sasso e quelli all’interno del Parco Nazionale d’Abruzzo ed il Parco Nazionale della Maiella, luoghi che conservano bellissimi esemplari di piante e simpatici animali che sono liberi di scorazzare all’interno del loro habitat naturale, tra sentieri, laghi e sorgenti racchiusi tra monti e colline.

Spostandosi verso la costa si può invece ammirare un mare trasparente che bagna una spiaggia di sabbia finissima, un paradiso naturale di incantevole bellezza dove trascorrere spensierate vacanze all’insegna dello svago e del divertimento.

Tra le principali località balneari abruzzesi si segnalano Ortona, Pescara, Montesilvano, Silvi e Giulianova.
L’Abruzzo conserva, inoltre, monumenti e siti di grande valore artistico come le abbazie di San Clemente a Casauria, San Pelino a Corfinio, Santa Maria Assunta a Bominaco, considerate dei veri e propri tesori architettonici e sacri.

Tra gli hotel in Abruzzo si distingue l’Hotel Le Nazioni, circondato da una folta pineta e posizionato a soli 50 metri dal mare dove possiede una spiaggia privata.
Hotel Le Nazioni è anche residence con confortevoli appartamenti dotati di tutte le comodità a due passi dal lungomare di Montesilvano.

Si tratta di uno degli alberghi in Abruzzo che organizza escursioni per percorrere gli itinerari storici, naturali, artistici e religiosi del favoloso entroterra, alla scoperta di paesaggi, monumenti, tradizioni e storia che caratterizzano questa regione.

Quest’hotel sul mare in Abruzzo è indicato per le famiglie con bambini, ha camere ampie e luminose che si affacciano sul mare e dotate dei servizi più funzionali ed ha uno staff giovane e dinamico che coinvolge i bambini nei giochi del miniclub ed i più grandi in animazioni, tornei e balli che allietano le giornate di vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento