martedì 21 aprile 2009

Il sogno di un hotel con centro benessere in Trentino all'Orsogrigio diventa realtà

Se sognate una location circondata da giardini segreti, avvolta dalle Dolomiti del Brenta con all’interno pochissime camere eleganti e raffinate, con bagno turco, idromassaggio in camera e giardino privato esiste veramente e si chiama Orsogrigio.

Una struttura ricettiva di Ronzone che si eleva tra gli hotel in Trentino per la minuziosa cura del dettaglio, con ambienti luminosi ed elegantemente arredati, con rivestimenti in legno, ampie vetrate dove la luce avvolge ogni cosa e dove soffitti finemente decorati ed archi per passare da un ambiente all’altro donano un atmosfera d’altri tempi.

L’Orsogrigio dispone di sole 10 stanze tutte rivestite in legno di diverse epoche storiche in cui gli ospiti potranno scegliere tra Suite e Delux ognuna unica per servizi che offre e bellezza.
L’Hotel Orsogrigio è un ottimo approdo per chi è alla ricerca di un hotel benessere in Trentino, perché tutte le camere dispongono di idromassaggio e bagno turco per il relax del corpo e della mente.

Numerosi sono i servizi che la location mette a disposizione dei suoi ospiti come l’ampia e suggestiva Cigar Room , con spettacolare vista sul giardino, dedicata a tutti gli amanti dei liquori e del sigaro, intima e riservata è la saletta Wine Bar con caminetto soffitto a cassettoni ed un’accurata selezione dei migliori vini nazionali accompagnati da deliziosi assaggi tipici locali.

Imperdibile è inoltre il rinomato ristorante, dove un ambiente curato nei minimi dettagli, senza pero mai cadere nell’eccesso, fa da scenografia a piatti tipici trentini serviti ad arte dal famoso chef Cristian Bertol.

Questi sono solo alcuni dei servizi che l’Hotel Orsogrigio offre ai suoi ospiti, regalando relax e piacere a tutti coloro che sono alla ricerca di un hotel con centro benessere in Trentino.

Nessun commento:

Posta un commento