martedì 10 febbraio 2015

Il Paradiso è Relais in Umbria, provare per credere

Perché aspettare il Paradiso in cielo se è possibile averne un assaggio sulla terra? A parte gli scherzi, facile a dirsi ma ancor più semplice a farsi, perché il Paradiso Relais in Umbria esiste veramente e racchiude un’atmosfera quasi ultraterrena.

Immaginate di giungere in una dimora storica dell’800, immersa nel verde di bellissimi uliveti e vigneti che la circondano, e di essere accolti in un relais di lusso perfettamente ammodernato, con piscina esterna (riscaldata) e centro salutistico. Non state sognando, siete svegli e la vostra camera è proprio sotto i vostri occhi.

Questa villa di lusso in Umbria offre 20 camere di diversa tipologia, un numero ridotto di sistemazioni appositamente concepito per concentrare il massimo del comfort e dello charme in ambienti dotati di ogni comodità, spaziosi e luminosi, con una splendida vista sul territorio circostante.

E’ un ottimo contesto per resettare il sistema corporeo e ripartire al meglio con il giusto equilibrio fisico e mentale. Come? Basta affidarsi alle efficienti mani del personale esperto, che studia per voi un percorso personalizzato fatto di trattamenti benessere, cucina equilibrata ed attività all’aria aperta.

A proposito di benessere e salute, Relais Paradiso dispone di un centro salutistico ricco di servizi, tra cui sauna, solarium, spa & centro benessere, massaggi, vasca idromassaggio, hammam, ed un ottimo ristorante con cucina biologica ed ingredienti a km zero.
La struttura dispone anche di una bellissima piscina esterna (riscaldata) con adiacente solarium: un notevole vantaggio anche per chi decide di prenotare interamente la villa, magari per un soggiorno esclusivo con le persone più care.


Da non dimenticare che qui sarete nel cuore dell’Umbria, e che saranno sufficienti pochi minuti di auto per raggiungere incantevoli centri storici e borghi medievali, basti pensare a Perugia e Todi.

Nessun commento:

Posta un commento