lunedì 23 febbraio 2015

Per una Pasqua di benessere scegli Bertusi e Porretta Terme

Oramai si sente nell’aria un solleticar di primavera, e con questa dolce sensazione si inizia a desiderare sempre più intensamente di vivere una parentesi di benessere e relax. Per questo perché non valutare delle offerte di Pasqua alle Terme di Porretta per ritemprare finalmente anima e corpo?

Porretta Terme infatti ha degli stabilimenti termali molto apprezzati, che permettono di trattare svariate tipologie di problemi a livello di salute e in più anche paesaggisticamente si tratta di una stupenda location, immersa nel verde dell’Appennino Bolognese.

Se poi ci aggiungete anche il piacere del palato, il gioco è fatto! A Porretta Terme è possibile scegliere dei ristoranti e degli alberghi con cucina tipica, dove mangiare dell’ottimo ragù bolognese, pasta ai funghi, uova cucinate in svariati modi, insomma, un tuffo nei sapori rustici della nostra tradizione contadina.

Proprio quello che per esempio vivreste all’Hotel Bertusi, un hotel 3 stelle di Porretta Terme con centro benessere, e che centro benessere!

L’Hotel Bertusi, che si trova precisamente in via Mazzini 105 al centro di Porretta, ha una nuova spa, la Golden Spa, nella quale vi aspetta per coccolarvi tra massaggi e trattamenti wellness di vario genere, basta contattarli per avere un’idea più precisa.

Per Pasqua ha pensato ad un’offerta ad hoc, con tanto di cena della vigilia a base di pesce, pranzo della tradizione pasquale, accesso al centro benessere e anche un’escursione guidata nei dintorni di Porretta Terme!

Cosa ne pensate? Quest’anno Pasqua vi ha premiati con una sorpresa più bella del solito perché per scoprirla non serve scartare l’uovo ma prenotare all’Hotel Bertusi la propria vacanza tra natura e relax!

Nessun commento:

Posta un commento