martedì 13 gennaio 2015

All'Hotel Cà Bianca di Riccione per seguire Cosmoprof 2015

Gli esperti del mondo beauty, siano essi visagisti o produttori di phon per capelli, si sono segnati da un po’ la prossima data must del 2015: dal 20 al 23 marzo alla Fiera di Bologna infatti si terrà Cosmoprof.

Son infatti tanti gli uomini d’affari che stanno già scandagliando le diverse offerte per Cosmoprof 2015 a Bologna Fiera alla ricerca della proposta migliore per assicurarsi un posto in prima fila. Siccome la richiesta è sempre molto alta, è lecito pensare che gli hotel di Bologna applicheranno alla lettera i dettami del revenue management e che per questo aspettando troppo tempo, si corra il rischio di trovare delle tariffe troppo alte.

Dunque la cosa migliore è valutare subito quale possa essere la soluzione migliore e prenotare prima l’hotel più comodo e conveniente, come per esempio potrebbe proprio essere l’Hotel Ca’ Bianca, che si trova sul Viale D’Annunzio 64 a Riccione, ossia a poco più di un’ora (sia in auto, sia in treno) dalla Fiera di Bologna.

Vero, non si tratta precisamente di una walking distance, tuttavia potrebbe essere una soluzione molto interessante per diverse ragioni: siccome le date del Cosmoprof 2015 sono spalmate in un week end, questo sarebbe perfetto per salutare l’arrivo della Primavera (21 marzo) portando al mare la propria famiglia o la propria compagna, no? Insomma, volete mettere le pur interessanti vie del centro di Bologna con il piacere di fare una bella camminata sul lungomare di Riccione, assaporando un pochino un anticipo della prossima estate?

Valutate, dunque, l’idea di fermarvi a Riccione, la Perla Verde della Riviera Romagnola, in occasione della prossima Fiera Cosmoprof di Bologna e soprattutto prestate attenzione ai servizi ed alla comodità dell’Hotel Ca’ Bianca.

Nessun commento:

Posta un commento