giovedì 19 febbraio 2015

I buoni motivi per scegliere Pozzi, un hotel 2 stelle a Bellaria per vacanze a Rimini

Per chi sta pensando ad una vacanza al mare per tutta la famiglia, lontano dai luoghi del turismo di massa ed allo stesso tempo in una location che offra spunti per il divertimento di grandi e piccini, optare per un hotel 2 stelle a Bellaria di Rimini potrebbe essere la giusta soluzione.

I motivi? Prima di tutto c’è da pensare che scegliere tra gli alberghi economici a Bellaria di Rimini significa essere orientati verso la funzionalità dei servizi e la convenienza del soggiorno, ma ciò non vuol dire che bisogna per forza rinunciare a qualcosa.
Un numero limitato di stelle non è sinonimo di una vacanza di cui accontentarsi, anzi, può essere l’occasione giusta per sperimentare qualcosa di diverso, che possa garantirvi i servizi essenziali in vacanza a Rimini senza dover essere legati a orari, programmi giornalieri ed animazione invadente.

Tra gli hotel a Bellaria prendete Hotel Pozzi, per esempio, una struttura moderna e confortevole che alla funzionalità dei servizi di categoria 2 stelle ha abbinato un’ottima qualità nella cucina e nell’accoglienza.

L’hotel è gestito a livello familiare da diverse generazioni, e la cucina offre ottimi piatti della tradizione utilizzando, sin dalla prima colazione, prodotti genuini e biologici.
Le camere sono ampie e luminose e dispongono di aria condizionata e balconi.
Il personale dell’Hotel Pozzi dedica particolare attenzione ai servizi per i bambini, dalle camere al ristorante.


Hotel Pozzi è ubicato nel centro pedonale di Bellaria, a pochi passi dalla spiaggia e facilmente raggiungibile dal casello autostradale di Rimini Nord.
L’hotel offre connessione wi-fi gratuita e possibilità di soggiornare con animali al seguito.

Nessun commento:

Posta un commento