giovedì 12 febbraio 2015

Tutta la spensieratezza della pensione completa in hotel di Cattolica on the Beach

Rilassanti e spensierate, le vacanze con formula “tutto compreso” sono il sogno che da sempre inseguiamo, alla ricerca di quella pausa rigenerante e distensiva che ci permetta di ricaricare le batterie ed essere pronti a ripartire con un nuovo slancio.

Ma prima di ripartire, godiamoci al meglio il tempo libero a nostra disposizione, e per fare ciò l’idea di prenotare un hotel in pensione completa a Cattolica potrebbe essere il giusto suggerimento per una vacanza leggera e piena di spunti originali.

Desiderosi di sapere cosa vi aspetta in questi hotel sul mare a Cattolica?
  • Colazione a buffet dolce e salata
  • Disponibilità di sale ristorante/colazione vista mare
  • Cucina tipica romagnola e internazionale
  • 2/3 menù a scelta (in base all’albergo)
  • Menù di carne e di pesce; buffet di antipasti, verdure ed insalate e dolci
  • Orari dei pasti flessibili per bimbi, menù dedicati e accessori baby
  • Possibilità di menù personalizzati per intolleranze/allergie
Ovviamente la posizione direttamente sul mare delle strutture di Cattolica on the Beach è un invidiabile punto di forza, che le distingue dagli altri hotel della zona, ed è un motivo in più per scegliere di trascorrere qui il soggiorno.

Affidandovi a Cattolica on the Beach potrete optare tra alberghi 3 stelle o 4 stelle a Cattolica e decidere di approfittare di pacchetti in pensione completa pensati apposta per varie tipologie di esigenze: sia che viaggiate con la famiglia, che in coppia, che in veste di sportivi, o semplicemente per ritrovare benessere e relax, avete la certezza del prezzo bloccato e di ottimi servizi a vostra disposizione.


Insomma, non vi rimane che scegliere.

Nessun commento:

Posta un commento