martedì 28 ottobre 2014

Capodanno vi aspetta a Rimini, con l'offerta dell'Holiday Inn Rimini Imperiale

Le attese attorno al programma ufficiale dei festeggiamenti per l’Ultimo dell’anno a Rimini sono tante e, nel mentre che tutti i protagonisti dello spettacolo di rito al Piazzale Fellini vengano confermati, le offerte per il Capodanno 2015 a Rimini proposte dall’Holiday Inn Rimini Imperiale mostrano quanto possa essere interessante festeggiare qui l’arrivo del nuovo anno.

Chi vuole partecipare al concerto (che ogni anno viene trasmesso anche in tv), troverà estremamente comodo questo albergo 4 stelle, posizionato esattamente sul Viale Vespucci 16 a pochi minuti dalla piazza. Allo stesso modo, chi preferisce festeggiare in uno dei tanti locali di Rimini avrà l’imbarazzo della scelta.

Naturalmente, i vantaggi di soggiornare proprio all’Holiday Inn Rimini Imperiale interessano anche i servizi disponibili: infatti, ospiti dell’esclusivo hotel vista mare, si potrà dormire in una delle camere con vista mare e, il primo dell’anno, si potrà inaugurare il 2015 con tutto il gusto di un goloso brunch. In questa struttura troverete diversi appuntamenti enogastronomici nel periodo di Capodanno, con serate a tema romagnolo e con la cena di pesce per il primo dell’anno, il tutto servito nella splendida cornice del ristorante panoramico con vista sul mare di Rimini.

A disposizione degli ospiti di Holiday Inn Rimini Imperiale ci sono anche servizi indispensabili come la connessione internet wi-fi e una piccola palestra. Inoltre, per evitare di perdere tempo a cercare un parcheggio, i clienti di questo albergo hanno già il posto auto assicurato nel parcheggio riservato.

Le sorprese per il Capodanno a Rimini non sono finite, in particolar modo se si cerca qualche idea per iniziare l’anno in famiglia: il parco tematico Italia in Miniatura sarà aperto per tutto il periodo delle festività natalizie (anche l’1 gennaio 2015) e nelle vie del centro storico non mancheranno i mercatini a tema!

Nessun commento:

Posta un commento