martedì 28 ottobre 2014

Capodanno sulla neve? Ecco l'offerta di Bormolini a Livigno

C’è qualcosa di magico nelle offerte di Capodanno 2015 a Livigno che propone l’Hotel Loredana, il 3 stelle che fa parte del Bormolini Group: sarà forse per la convenienza di questi pacchetti o sarà perché include anche il Cenone di San Silvestro, fatto sta che quando s’incontrano delle proposte così ghiotte viene subito voglia di partire!

Sicuramente parte del merito è di Livigno che durante tutto il periodo delle feste fino alla tipica Epifania livignasca (conosciuta in dialetto come gabinàt) organizza eventi, mercatini e feste per tutti i gusti. Certo che, con un’offerta che include servizi utili per sciare e con l’Hotel Loredana - situato nella parte alta della città, esattamente in via Teola 106, a soli 100 metri dalla seggiovia che conduce alla Pista Giorgio Rocca sul versante Mottolino - parte dei meriti vanno anche a Bormolini Group.

I turisti che scelgono di fermarsi all’Hotel Loredana potranno apprezzare la comodità del ristorante in struttura, specializzato nella preparazione di piatti tipici valtellinesi e con una carta dei vini che annovera diverse etichette locali, e non mancheranno di notare la convenienza delle convenzioni per il noleggio dell’attrezzatura sciistica o per la scuola sci proposte durante la stagione invernale.

Questo albergo 3 stelle mette a disposizione degli ospiti, in alternativa al parcheggio gratuito, anche un garage (a pagamento) e un’area wellness dotata di sauna a cui accedere gratuitamente durante la permanenza. L’Hotel Loredana propone inoltre servizi utili come la connessione internet WiFi (ormai gli auguri di Capodanno si fanno su Whatsapp).

Cosa c’è di meglio che un po’ di sano riposo dopo una giornata intensa di sport tra la neve, per godersi finalmente una settimana di divertimento e relax in uno dei luoghi più rilassanti dell’intera Valtellina?

Nessun commento:

Posta un commento