lunedì 27 ottobre 2014

A Bologna torna il Motor Show, vivilo con l'offerta dell'Hotel Bologna Airport

Il Motor Show 2014 a Bologna è un’esperienza unica per chi ha la passione delle quattro ruote e per tutti gli operatori del settore automotive: nelle giornate della manifestazione, chi approfitta delle proposte di un albergo vicino alla Fiera con servizi a 4 stelle e prezzi competitivi può dire di aver ingranato la marcia giusta per seguire l’appuntamento.

In particolare, l’Airport Hotel Bologna offre ai propri ospiti dei pacchetti contraddistinti da un rapporto qualità-prezzo molto alto e mette a disposizione di ciascuno un posto auto nel grande parcheggio di cui dispone. La location di questo 4 stelle, situato esattamente in via Marco Emilio Lepido, è ideale sia per raggiungere il quartiere fieristico in una decina di minuti di auto o con le navette organizzate in occasione di eventi di primaria importanza come il Motor Show.

Grazie alle offerte Motor Show dell’Airport Hotel Bologna troverete molti servizi utili per fermarvi durante tutta la durata del Festival, previsto per il periodo del 6-14 dicembre 2014. Tutte le camere e la struttura intera mettono a disposizione la connessione wifi gratuita, utilissima per consultare il programma aggiornato della manifestazione e per rimanere aggiornati riguardo alle novità dell’ultimo minuto.


Considerando che l’edizione prevista per l’anno passato non si è svolta, l’appuntamento con il Motor Show 2014 a Bologna diventa un evento ancora più atteso del solito. In un’area ben attrezzata e molto ampia ci saranno esposizioni e test drive per mostrare al pubblico le diverse declinazioni della passione per i motori che unisce i partecipanti al festival. Per conoscere meglio la 39esima edizione del Motor show ci sono diverse aree tematiche su cui focalizzare le proprie giornate, come la sezione dedicata allo sport, quella riservata alle innovazioni, l’area tematizzata al vintage, il padiglione music & fun, la sezione dedicata al cibo, quella riservata agli acquisti outlet oppure quella dedicata prettamente agli affari.

Nessun commento:

Posta un commento