giovedì 4 dicembre 2014

Trascorri vacanze con i tuoi amici all’Hotel Corona, ideale tra gli hotel a Riccione con animali ammessi

Quante volte avreste voluto partire per vacanze al mare ma avete dovuto rinunciare per non lasciare da soli i vostri amici animali, o magari perché non avevate conoscenti a cui poterli affidare per un breve periodo?

Probabilmente il vostro pensiero, anche in vacanza, sarebbe andato sempre a loro. Che ne pensate, invece, se poteste organizzare un soggiorno in hotel con animali ammessi a Riccione? Potreste abbinare perfettamente la vostra voglia di vacanze e relax alla necessità di stare bene assieme al vostro amico a 4 zampe.

In pratica basta immaginarsi in una delle più belle mete del turismo della Romagna, e non solo, con la possibilità di svagarsi al mare ad all’aria aperta baciati da uno splendido sole ed avere al fianco il vostro fidato amico.

Sono pochi gli alberghi a Riccione con animali ammessi, e tra questi vi invitiamo a visionare i servizi di Hotel Corona, un ottimo hotel 3 stelle perfettamente attrezzato per il soggiorno di ospiti con animali al seguito.

Tra i servizi dedicati, qui trovate: saletta ristorante riservata ai cliente con animali, dog buffet su richiesta, comoda brandina su misura dell’animale, tappetino con ciotola e scodella (direttamente in camera), possibilità di accesso in spiaggia, veterinario disponibile 24h al giorno, servizio toelettatura su richiesta.

Per voi, invece, l’hotel offre parcheggio e noleggio bici gratuito, connessione internet wi-fi.

Per gli amanti delle distanze, basti sapere che l’Hotel Corona è a 20 metri dalla spiaggia direttamente sul lungomare d’Annunzio, a pochi minuti in bici da Viale Ceccarini. Per raggiungere Rimini vi basteranno 10 minuti in auto, e i parchi del divertimento sono più vicini di quanto pensiate. 

Nessun commento:

Posta un commento