martedì 21 ottobre 2014

Tra gli hotel sul mare nelle Marche Hotel Du Parc è a Gabicce

Giunto il momento di pensare alle vacanze estive, non esitate a scegliere un hotel sul mare nelle Marche, una bellissima terra fatta di panorami incantevoli ed incontaminati, strutture moderne, punti di interesse da non perdere ed ideale per soggiorni di relax, cultura, benessere o sport.

Ci sono tanti motivi, dunque, per decidere di trascorrere le vacanze al mare nelle Marche, ed uno di questi è la presenza di località come Gabicce Mare, un vero e proprio gioiello al confine con la Romagna.

Qui potrete ammirare splendide spiagge sulle quali rilassarvi, e potrete godervi indimenticabili gite in barca grazie alle quali scorgere le bellissime falesie del Parco Naturale del Monte San Bartolo. Inoltre, non vi dispiacerà sapere che Gabicce ha più volte ottenuto il prestigioso riconoscimento di Bandiera Blu per la qualità dei suoi litorali e dei servizi a disposizione.

In questa straordinaria cornice naturale, non esitate a prenotare un hotel fronte mare nelle Marche per vivere un’esperienza profonda e indimenticabile. Scegliete Du Parc Hotel a Gabicce mare, ed iniziate ad immaginarvi nelle splendide camere con vista panoramica oppure mentre sorseggiante un dissetante drink sul terrace bar della struttura, magari al tramonto.

Stiamo parlando di una moderna struttura 3 stelle ad un centinaio di metri dal mare, ubicata in posizione strategica nelle Marche e circondata dal verde, che offre agli ospiti una piscina panoramica con solarium ed un giardino con area giochi per bambini.

A proposito di giochi, non solo l’hotel è vicino al mare, ma è anche posizionato nel raggio di 10 km dai principali parchi acquatici della Romagna, basti pensare all’Aquafan di Riccione.


Infine, se del mare delle Marche desiderate assaporare i frutti, non esitate ad accomodarvi al ristorante di Du Parc Hotel e lasciatevi servire i menu tipici, non dimenticherete facilmente il vostro soggiorno estivo a Gabicce Mare. 

Nessun commento:

Posta un commento