giovedì 4 settembre 2014

Albergo Vedig ti aspetta in Valtellina vicino la Ski area

Se le intenzioni sono quelle di scegliere il luogo perfetto dove concedersi una vacanza sulla neve, le skiaree della Valtellina risultano essere molto allettanti.

Infatti scegliendo la zona dell’Alta Valtellina tra le 4 grandi aree per sciare in Valtellina, potrete esplorare alcuni dei comprensori sciistici più famosi e caratteristici di tutto l’arco alpino, ovvero quelli di Santa Caterina Valfurva, di Bormio, di Livigno e della Valdidentro. Qui, oltre agli sport invernali più famosi (sci, snowboard e sci di fondo), ci si può concedere un’esperienza di sci alpinismo, iceclimbing, sleddog, telemark oppure una bellissima escursione con le ciaspole.

In particolare, per vivere al 100% questa esperienza c’è bisogno di trovare tra gli alberghi in Valtellina una soluzione comoda, sia nei servizi per sciatori che nella posizione. A questo proposito, le peculiarità di un hotel a Santa Caterina Valfurva come l’Albergo Vedig sono certamente interessanti: infatti, posizionato a soli 200 metri dall’impianto di risalita Santa Caterina - Paradiso, chi soggiorna in questa struttura non perderà troppo tempo per lanciarsi nelle avventurose giornate sulle piste da sci.

Inoltre, l’Albergo Vedig propone servizi utilissimi per chi ama sciare come una ski room con scalda scarponi, un Winter Activity Corner dove trovare tutte le informazioni utili per esplorare i dintorni, un centro benessere con sauna e bagno turco e un servizio di ristorazione molto attento alle tradizioni enogastronomiche della zona ed alle esigenze alimentari degli sportivi.

Per iniziare al meglio una giornata sportiva bisogna approfittare della gustosa colazione energetica a buffet e, magari dopo una giornata tra la neve, è bene scegliere anche la golosa merenda dello sciatore.


Tra le caratteristiche dell’Albergo Vedig, in più, spicca un’atmosfera familiare molto accogliente. Le camere dell’hotel - disponibili diverse tipologie - mettono a proprio agio sia le coppie che le famiglie.

Nessun commento:

Posta un commento