giovedì 21 agosto 2014

Al Nord Florence per il sogno di un weekend romantico a Firenze

Un weekend romantico in una delle città più belle del mondo non potrebbe prescindere dal giusto hotel a Firenze in centro, così da poter esser comodi ed aver il proprio nido d’amore a due passi dalle cornici più suggestive.

Nella culla del Rinascimento è normale che rinasca anche un grande sentimento e tanti giovani da ogni parte del mondo desiderano trascorrere in questa città alcuni giorni memorabili tra statue, musei, il Corridoio Vasariano, il Ponte Vecchio o i fantastici Giardini di Boboli.

Proprio per questa ragione, per questo grande richiamo che la città esercita su ognuno, molto spesso si pensa che un weekend a Firenze debba costare moltissimo. In realtà bisognerebbe solo cercare con attenzione e vagliare bene tra le varie proposte degli alberghi.

Per esempio all’Hotel Nord Florence 4 stelle di Via Baracca, si trova la giusta sistemazione al prezzo conveniente. Si tratta di un hotel che ha anche il parcheggio compreso nella tariffa (quello scoperto, mentre il garage interno naturalmente è a pagamento).

Questo è sicuramente un grosso vantaggio se arrivate in auto, perché altrimenti a Firenze parcheggiare sarebbe non soltanto molto complesso ma anche costoso. Invece all’Hotel Nord Florence la comodità incontra il risparmio, specialmente se scegliete le camere standard e quelle più economiche (ce ne sono di varia tipologia, così decidete se puntare più sulla qualità o sulla convenienza).

Di fronte all’albergo ci sono subito molte fermate di autobus fiorentini che vi porteranno in centro in pochi minuti. Per esempio in circa 15 minuti potrete essere già in Piazza Duomo, per l’immancabile selfie sotto la cupola del Brunelleschi.

Tra gli altri servizi dell’Hotel Nord Florence vanno sicuramente segnalati l’american bar, il trattamento di camera e colazione, la connessione Wi Fi e l’internet point.

Nessun commento:

Posta un commento