lunedì 22 settembre 2014

L’incanto di un tour enogastronomico in Valtellina con i suggerimenti di Hotel Bucaneve a Livigno

Mescolate il piacere di vacanze in montagna con la magia di visite guidate tra i luoghi che custodiscono segreti e tradizioni del territorio, approfittate di un tour enogastronomico in Valtellina.

Tra i tanti modi di trascorrere le vacanze in Valtellina, quello di intraprendere un tour enogastronomico è sicuramente un’alternativa attraente, per andare alla scoperta delle tradizioni e della cultura culinaria locale.

Approfittate dunque di offerte hotel in Valtellina e lasciatevi guidare in visite guidate tra vigneti e cantine che hanno una lunga storia da raccontare, non solo con le parole, ma soprattutto con i prodotti di una terra del tutto particolare.

Non a caso qui si parla di Strade del Vino, una fitta trama di percorsi che conducono in visita ai principali posti del bere e del mangiare in Valtellina, in un territorio che candida i suoi prodotti a patrimonio dell’umanità UNESCO.

Desiderosi di conoscere i vini DOCG di questa zona? Valtellina Superiore, Sforzato di Valtellina o Rosso di Valtellina, sono alcuni che vi consigliamo di non perdere.

Scegliete un hotel a Livigno e preparatevi per un viaggio tra cantine e vigneti che non dimenticherete facilmente. Approfittate delle offerte di Hotel Bucaneve che ha in serbo interessanti sorprese per voi.

Si tratta di un hotel 3 stelle a due passi dal centro di Livigno, ideale per andare alla scoperta delle bellezze della Valtellina e per rilassarsi tra benessere e shopping circondati dalle Alpi Retiche.
L’hotel dispone di un parcheggio funzionale e di un ottimo ristorante tipico al suo interno, inoltre a disposizione degli ospiti c’è il collegamento internet wi-fi ed un rilassante centro benessere ricco di servizi.


Le camere sono accoglienti ed in perfetto stile alpino, inoltre la struttura dispone di family room e servizi pensati ad hoc per i bambini.

Nessun commento:

Posta un commento