lunedì 29 settembre 2014

Roxy Hotel 3 Stelle a Cesenatico per tutta la famiglia

Prenotate un hotel 3 stelle a Cesenatico, mescolate la voglia di vacanze al mare con la possibilità di scegliere tra giornate ai parchi del divertimento, o alla scoperta dei borghi dell’entroterra romagnolo.

Sono tante le cose che è possibile fare a Cesenatico, a partire da una semplice passeggiata lungo il famoso porto Canale, assaporare i piatti della tradizione locale come la piadina ed il pesce azzurro, rilassarsi in spiaggia, fare shopping in Viale Carducci, per finire con lo sport e le passeggiate al Parco di Levante.

La scelta di un albergo 3 stelle a Cesenatico vi offre, quindi, l’opportunità di una vacanza caleidoscopica, in cui ogni giorno potrete scegliere di fare qualcosa di diverso, ma anche di vedere qualcosa di unico, visto che il territorio offre numerose attrattive, facilmente raggiungibili in pochi minuti di auto.

Tra gli alberghi a Cesenatico optate per Hotel Roxy & Beach, ed approfittate dei servizi di questo moderno albergo 3 stelle che sorge direttamente sul mare e dispone di accesso alla spiaggia privata, molto comodo per famiglie con bambini.

E a proposito di famiglie, qui trovate family room provviste di ogni comfort, con accessori per i più piccoli, ma anche vista mare, aria condizionata e minibar.
Il ristorante offre menu tipici presentando in tavola gustose preparazione a base di carne e di pesce, e per i bambini ci sono menu appositi, oltre che la possibilità per le mamme di preparare le pappe per i propri bimbi.

Se decidete di effettuare una gita fuoriporta, per esempio per visitare Rimini, San Marino o Santarcangelo, avrete la possibilità di usufruire di pocket lunch per un piacevole spuntino a pranzo.


Tra gli altri servizi che vi renderanno più felici durante il vostro soggiorno a Cesenatico, la piscina, l’animazione in spiaggia, il collegamento internet wi-fi ed il parcheggio privato.

Nessun commento:

Posta un commento