lunedì 8 settembre 2014

Scegli Colbricon Family Hotel in Trentino per la tua vacanza relax

Non è semplice coniugare le vacanze di grandi e piccini, e non è facile trovare una struttura che possa offrire il giusto mix di servizi ed attività adatte ad esigenze diverse.  Ma se cercate un family hotel in Trentino non esitate a sceglierne uno a San Martino di Castrozza, un posto ideale per famiglie con bambini e per vacanze in ogni stagione dell’anno.

Perché un hotel a San Martino di Castrozza? Semplice, perché è un posto dove potrete divertirvi con innumerevoli attività da fare all’aria aperta, circondati dalla natura incontaminata del Parco Naturale Paneveggio ai piedi delle Pale di San Martino, ecco alcuni spunti:
  • Escursioni guidate tra i rifugi e le Malghe
  • Parco Avventura Agility Forest
  • Laboratori e visite guidate per bambini
  • Itinerari enogastronomici
  • Percorsi nella natura in mountain bike
  • Campi scuola di sci (per adulti e bambini)

Insomma non rimane che il piacere della scelta, senza dimenticare il ricco calendario di eventi che ogni anno rende frizzante l’aria di San Martino di Castrozza.

A questo punto bisogna scegliere un buon hotel per famiglie in Trentino, e Hotel Colbricon Beauty & Relax è proprio quello che ci vuole se si desidera andare sul sicuro.

Ottima struttura di categoria 4 stelle, questo hotel a San Martino di Castrozza dispone di family room con facilitazioni per i bambini, menu tradizionali e preparazioni ad hoc per i più piccoli, un’area giochi, escursioni organizzate e convenzioni con i punti di interesse della zona.


Un piccolo paradiso, insomma, che non risparmia belle sorprese: al suo interno potrete usufruire di un moderno centro benessere e SPA che vi aiuterà a distendervi dopo le giornate trascorse tra sentieri e piste da sci.

Nessun commento:

Posta un commento