venerdì 26 aprile 2013

Scegliete l'Hotel Athena di Cervia per le vacanze di settembre 2013

Verso la fine della stagione calda, c’è bisogno di ricaricare le batterie prima dell’arrivo dell’autunno. Per questo bisogna approfittare di una tra le offerte di settembre 2013 al mare di un tre stelle dotato di piscina e solarium, per abbronzarsi in vista del cambio di stagione.

Con le last minute a Cervia dell’Hotel Athena potrete guardare il tramonto in spiaggia e utilizzare le biciclette dell’albergo per scoprire la natura e la storia delle pinete e delle saline, con una visita al museo della civiltà saliniana.

Scegliendo questo hotel tutto compreso a Cervia avrete a disposizione il fresco giardino per fare quattro chiacchiere con gli amici, mentre i bambini si divertono nell’angolo giochi. La sala colazione a bordo piscina poi vi farà iniziare le giornate di settembre in vacanza in Riviera Romagnola in maniera ancora più piacevole.

In più, le possibilità di divertimento e le offerte a Cervia per settembre 2013 sono tante e questo è - forse - il periodo migliore da dedicare alle giornate tra i parchi tematici dei dintorni.

Basterà un quarto d’ora per raggiungere Mirabilandia e i suoi giochi a partire da questo tre stelle di Via dei Mille. Qui, tra le montagne russe più alte d’Europa e il rinomato water coaster, ci sono anche tante attrazioni per i più piccoli. Per concludere la giornata in questo parco, non perdete i tanti show che incantano gli sguardi di grandi e piccini.

A soli 3 chilometri di distanza, l’avventura per famiglie a settembre in Romagna passa tra i secolari pini del Parco Naturale di Cervia che conta oltre 30 ettari di natura tutta da scoprire. Con il Cervi avventura potrete vivere un’esperienza ad alta quota, con funi e cavi di sicurezza, tra gli alberi. Il percorso è adatto a grandi e bambini, anche se non è la scelta più adatta per chi soffre di vertigini.

Affrettatevi poiché le offerte per settembre 2013 in Riviera Romagnola sono da cogliere al volo.

Nessun commento:

Posta un commento