mercoledì 10 aprile 2013

Ecco a voi l’offerta lastminute di maggio 2013 dell’Hotel Ambassador di Riccione

State vagliando l’opportunità di una vacanza nel mese di maggio, con la speranza di riuscire a guadagnarvi un’abbronzatura dorata ancora prima che arrivi giugno? Allora questa è una delle offerte maggio 2013 a Riccione da non sottovalutare.

Vi consigliamo ora una soluzione per unire i piaceri del sole e dell’abbronzatura con una vacanza di benessere. Le proposte per maggio 2013, tra tutte le offerte hotel a Riccione dell’Ambassador, possono essere utili a chi desidera una settima di pausa dalla normale vita quotidiana, all’insegna del benessere e del piacere del sole. La struttura offre una piscina riscaldata, una terrazza solarium dove è possibile abbronzarsi se si preferisce evitare la sabbia della spiaggia, e un fresco giardino dove concedersi un aperitivo dopo una lunga giornata di mare, al tramonto.

Inoltre, vi ricordiamo che maggio è anche il mese in cui Rimini ospita la Fiera Rimini Wellness 2013, dal 9 al 12 maggio 2013 nel quartiere fieristico a soli 10 chilometri dall’Hotel Ambassador. Come ogni anno, qui nasceranno le nuove mode in fatto di palestra, si scopriranno le nuove pratiche sportive alternative e si presterà attenzione ai nuovi macchinari e alle nuove tecniche per il fitness e per il wellness.

Questo hotel 3 stelle a Riccione vi offre la possibilità di un pacchetto all inclusive che comprende l’ingresso alla sauna e alla doccia emozionale tropicale, il kit benessere e il telo per il mare , oltre che la pensione completa con le bevande incluse nel prezzo.

Considerato che l’Hotel Ambassador si trova a pochi minuti di distanza dal Perle d’Acqua Park - il parco termale convenzionato di Via Torino che offre anche un’area per i bambini con piscina dedicata - e dalle Terme di Riccione, la vostra esperienza di benessere di maggio a Riccione non potrà che essere fantastica.

Scegliete subito la last minute che meglio fa al caso vostro per vivere la vacanza di maggio 2013 all inclusive al mare della Perla Verde della Riviera Romagnola!

Nessun commento:

Posta un commento