martedì 30 aprile 2013

Rilassatevi con vacanze all inclusive in Romagna 2013, all'Hotel Sorriso di Lido di Classe


Sentite il bisogno di staccare la spina dalla vita quotidiana in città? Ci vorrebbe proprio una delle vacanze all inclusive in Romagna 2013 per respirare un po’ di aria di mare e di relax.
L’Hotel Sorriso e le sue offerte mare in Riviera Romagnola sono quel che fa per voi.

Potrete regalare a tutta la vostra famiglia una pausa speciale dalla routine in questo hotel per famiglie in Riviera Romagnola ad un passo dal mare di Lido di Classe. Qui troverete una vantaggiosa formula all inclusive che comprende il servizio spiaggia, con ombrelloni e sdraio riservate per voi nel lido privato.

Potrete assaporare l’allegria tipica romagnola con la compagnia della mascotte dell’albergo e con i giochi e gli spettacoli dello staff di animazione. Avrete l’occasione di rilassarvi dall’alto della piscina panoramica e, perché no, fare un po’ di invidia agli amici che sono rimasti a casa inviandogli una fotografia del panorama con il vostro smartphone e la rete Wifi dell’albergo.

Non dovrete preoccuparvi nemmeno del momento più gustoso della giornata perché, con la pensione completa, le bevande sono incluse nel prezzo. Vino della casa, bibite analcoliche fresche e birra renderanno più piacevole il momento del pasto nel ristorante climatizzato dell’Hotel Sorriso. In più si può richiedere un menù personalizzato, per accontentare le esigenze nutrizionali dei più piccoli.

Il servizio ristorante vi segue anche al mare. Difatti potrete richiedere il comodo packet lunch che vi permette di avere il pranzo ovunque vogliate, al mare o nelle escursioni tra i parchi a tema e l’entroterra romagnolo.

Questa è la soluzione migliore per voi, se non vedete l’ora di avere l’occasione di liberarvi dallo stress e dai pensieri, almeno in vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento