giovedì 3 maggio 2012

Dall’Hotel Cupola Bianca tante immersioni a Lampedusa

Se è vero che un viaggio deve essere prima di tutto un’esperienza arricchente e possibilmente l’entrare a contatto con la vera natura della destinazione prescelta, allora le immersioni a Lampedusa sono qualche di assolutamente auspicabile.
Infatti al largo della più grande delle Isole Pelagie si trova un ambiente marino davvero strepitoso, caratterizzato anche dalla presenza di una nutrita fauna ittica dai colori molto, molto vivaci. Fare un bel giro tra le diverse spiagge di Lampedusa permetterebbe non soltanto di trovare dei posti davvero magici dove prendere il sole, ma anche grotte marine nascoste, al di sotto delle quali immergersi per una caccia al tesoro che emoziona e fa capire qualche grande tesoro sia per noi la Natura.
Tuttavia è sempre bene tenere in considerazione che anche una cosa pulita e naturale come l’immersione, può nascondere alcuni pericoli per la propria salute se non viene effettuata secondo le tecniche comunemente utilizzate e con l’adozione di basilari misure di sicurezza.

per questo la cosa migliore è trovare un hotel 4 stelle a Lampedusa che oltre ai vari servizi che offre, mette anche a disposizione un diving center o una scuola di immersione, in modo da andare sul tranquillo ed affidarsi a chi da tempo intrattiene con il mare un rapporto così stretto.

Per questa ragione vi consigliamo di andare all’Hotel Cupola Bianca 3 stelle, che trovate in contrada Madonna sopra alla spiaggia della Guitgia.
Si tratta di una struttura molto elegante, che a tariffe da 3 stelle vi propone servizi di categoria certamente superiore, come per esempio le escursioni in catamarano, la partecipazione alle battute di pesca (famose nella zona sono quelle mirate al pesce spada) e un’enorme piscina di ben 500 metri quadrati, con accanto un avveniristico music bar e soprattutto l’angolo idromassaggio.

All’Hotel Cupola Bianca il soggiorno verrebbe reso perfetto, come dicevamo, dalla convenzione con il diving center, al quale potreste accedere con forti agevolazioni economiche, per coniugare al piacere della vacanza a Lampedusa, il fascino delle immersioni nel suo mare.

Nessun commento:

Posta un commento