giovedì 31 maggio 2012

Il traghetto gratis all'Elba vi porta al paradiso toscano delle Acacie

L’offerta traghetto gratis in hotel all’Isola d’Elba è la classica spintarella che getta nel mare della Toscana, ovviamente solo simbolicamente, anche i più indecisi.

Anche quando si parla di vacanza e di viaggi infatti a volte serve avere la classica spintarella, specialmente di questi tempi in cui si perde troppo tempo nella fase dei se posso, comprensibilmente spaventati dalle molte cose che si sentono dire in televisione e dalla generale aria che tira.

Così, tra le classiche offerte degli hotel per l’Isola d’Elba, quella che includa anche i biglietti per il traghetto può certamente fare da discriminante e convincere anche chi riteneva di non poter andare in vacanza a vivere un soggiorno da non dimenticare.

L’Isola d’Elba per altro presenta diversi vantaggi, dal momento che potremmo parlare di diverse vacanze in una sola: vi possono andare i giovani che cercano un posto dove divertirsi tra mille attività di sport, giochi in acqua, scherzi e voglia di allegria; le famiglie che amano fare immersioni, escursioni in barca e gustarsi placide la spiaggia; gli appassionati di sport, visto che da questo punto di vista è praticamente infinita l’offerta presentata dall’Elba e accanto alle già citate attività in acqua, permette anche, per esempio, di fare trekking sul monte Capanne (che supera i 1000 metri!) così come di seguir suggestivi percorsi in mountain bike.

Se dunque volete trovare il giusto hotel all’Isola d’Elba che vi permetta di sfruttare l’offerta con il traghetto gratis, ecco che la soluzione migliore è rappresentata dalle Acacie Hotel & Residence 4 stelle, che si trova a Capoliveri sulla spiaggia di Naregno.

L’Hotel & Residence Le Acacie è perfetto proprio perché si presta tanto a chi cerca la classica vacanza in hotel, dove trova tutto pronto e organizzato, quanto a chi desidera più autonomia e vorrebbe creare anche in un posto così bello come l’Isola d’Elba la stessa atmosfera di complicità che caratterizza casa, specialmente se viaggia con i propri amici.

Alle Acacie Hotel & Residence se vi fermate almeno 10 giorni in hotel e due settimane in residence, entro il 23 giugno, avete proprio i biglietti del traghetto inclusi nel prezzo. Prezzo che è comunque molto vantaggioso, se considerate che 10 giorni in mezza pensione costano 1500 euro a camera e che i bambini fino a 12 anni sono completamente gratis!

Alle Acacie trovate tutto quello che vi serve, dal minimarket dove rifornirvi, alla piscina, dalle convenzioni con il centro velico e diving - per imparare a fare vela ed immersioni – al parcheggio, da internet all’american bar e al ristorante di ottima cucina toscana e non solo.

Nessun commento:

Posta un commento