martedì 15 maggio 2012

Per la Gran Fondo Damiano Cunego in Hotel Turismo a Verona con offerta

È ancora possibile, con criterio ed attenzione, scegliere la propria last minute per la Gran Fondo Cunego a Verona, per vivere, il 3 giugno 2012, un giorno di grande ciclismo e sport.

Sicuramente saranno tanti gli estimatori di Damiano Cunego e gli appassionati di bicicletta che staranno cercando delle offerte di hotel a Verona per percorrere i chilometri pensati e “progettati” direttamente dal grande campione, che nel corso dei suoi allenamenti di sicuro avrà avuto modo di conoscere benissimo le salite e le discese dei colli veronesi.

Ricordiamo infatti che Damiano Cunego è veronese doc, essendo di Cerro Veronese, dove è nato nel settembre dell’ ’81. Nel 2004, suo indiscusso anno d’oro, è assurto agli onori delle cronache avendo fatto davvero incetta di tappe e competizioni, tra le quali spicca indubbiamente il glorioso Giro d’Italia.

La Gran Fondo Cunego è un percorso che si articola in due opzioni (Gran Fondo da 145 km e più di 3000 metri di dislivello; Medio Fondo di 85 km con 1.400 km di dislivello) e che quest’anno arriva alla sua Settima edizione, segno della buona riuscita del progetto.

Quest’anno si impreziosisce anche di una competizione per i giovanissimi, la cosiddetta Primi Sprint – Damiano Cunego, per avvicinare a questo nobile sport, fatto di sana fatica e cuore oltre l’ostacolo, anche i più piccoli, magari futuri campioni veronesi.

Per vivere tutto questo, potreste pensare di scegliere l’Hotel Turismo, hotel a Verona 4 stelle. Infatti quest’hotel ha proprio attivato una buonissima last minute per la Gran Fondo Cunego che vi permette di scegliere tra camere singole, doppie, triple, con trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet. Ovviamente disporrete anche di parcheggio esterno ed interno, di connessione ad internet Wi Fi e anche la possibilità di portare in camera la vostra amata bicicletta!

L’Hotel Turismo si trova appena fuori Verona, precisamente a San Martino Buon Albergo, a circa 10 minuti da Via Guido D’Arezzo, dove si trovano partenza ed arrivo della Gran Fondo Damiano Cunego.

Nessun commento:

Posta un commento