mercoledì 16 maggio 2012

A Pitti Uomo Immagine giugno 2012 scegliendo Palazzo Vecchietti di Firenze

Si avvicina uno dei più importanti eventi per il mercato tessile internazionale, così tante persone stanno già cercando il migliore hotel a Firenze per Pitti Uomo giugno, che si terrà come di consueto all’interno della sfarzosa cornice della Fortezza da Basso, quest’anno, nella fattispecie, dal 19 al 22 giugno.

Per un’occasione tanto importante il rischio di trovare tariffe elevate è consistente, per cui bisognerebbe muoversi in anticipo e magari accaparrarsi delle ottime offerte d’hotel a Firenze vicino alla Fortezza da Basso.

In questo modo sarete certi di partecipare a Pitti Immagine Uomo giugno 2012 che anche per quest’anno promette di non deludere le tante aspettative degli addetti ai lavori. Il respiro è assolutamente internazionale e non mancheranno anche le occasioni di business. Si pensi, per esempio, che alla scorsa edizione nel giugno del 2011 (c’è anche l’appuntamento invernale di gennaio), arrivarono qualcosa come circa 32 mila visitatori di cui, si stima, oltre 20 mila furono compratori (i cosiddetti buyer).

Ci saranno come sempre designer di grande successo contemporaneo e manifestazioni pregevoli volte a valorizzare l’arte e l’estro di emergenti talenti italiani.

Per vivere con l’occasione anche un soggiorno fiorentino da ricordare, scegliete una dimora d’epoca in pieno centro, a soli 900 metri dalla Fortezza da Basso, come il Palazzo Vecchietti Suites and Studios. Non un classico hotel, ma, come si dice oggi, un boutique hotel, ossia quasi un prodotto sartoriale, per restare in tema, artigianale, dove la ricerca per la qualità e gli alti standard si riscontrano in ogni dettaglio e sono la principale linea guida. Il Palazzo Vecchietti, hotel 5 stelle lusso a Firenze, ha solamente 12 camere più 2 appartamenti. Sono tutti ambienti molto spaziosi, arredati con grande eleganza ed armonia e dotati anche della cucina a scomparsa. Qui respirerete tutto il fascino ed il gusto speciale della dimora d’epoca, visto che Palazzo Vecchietti prima che questa prestigiosa struttura ricettiva è stato nell’epoca moderna la residenza della famiglia Vecchietti, che con Bernardo, specialmente, fu una delle più in vista della Firenze rinascimentale (tanto che anche Dante Alighieri la cita in un canto del Paradiso).

Nessun commento:

Posta un commento