lunedì 28 novembre 2011

All’Hotel Nobel una vacanza all inclusive a Gabicce

Quello di all inclusive a Gabicce è già, praticamente, un concetto che si respira nell’aria.

Perché? Perché in quella cittadina, a mo’ di matrioska, una vacanza contiene al suo interno altre vacanze. Probabilmente gli hotel 3 stelle a Gabicce più cercati sono ancora quelli che hanno la fortuna di essere vicinissimi alla spiaggia, perché le ferie al mare con tutta la famiglia, per un motivo o per un altro, sono ancora comunque decisamente quotate, quando non addirittura irrinunciabili.

Tuttavia non è la sola cosa che si può fare e il privilegio di potersi fermare in uno degli alberghi a Gabicce è anche quella di trovarsi in una terra di confine, dunque lontani dalle vie più seguite dal chiassoso turismo di massa (si pensi per esempio a Rimini, Riccione, Milano Marittima), ma sufficientemente vicini per concedersi un po’ di sana movida quando va o meglio ancora per poter arrivare con comodità ai celebri parchi di divertimento.

In tutti questi casi, l’Hotel Nobel 3 stelle, che si trova in V.le Vittorio Veneto 99, proprio sulla spiaggia e nella zona pedonale, sarebbe sempre un ottimo supporto logistico. Anzitutto avreste la sicurezza di affidarvi a chi sa fare il proprio mestiere, visto che la famiglia Leardini lo gestisce da qualcosa come 40 anni. Ma poi un sacco di altre accortezze: gli amanti del mare e della spiaggia sarebbero molto contenti di poter fare il pranzo sulla sabbia e le mamme si sentirebbero come a casa, potendo disporre di una stanza tutta loro, attrezzata con una dispensa e brodi vegetali, passati di verdure, tutto quanto occorre, più in generale, per la preparazione delle pappe dei neonati.

Per non parlare dei ciclisti, che qui trovano assistenza tecnica e deposito bici; di chi ama giocare a golf, visto che sarebbe a 10 minuti dal Golf Club Vallugola.
A tutti loro e tanti altri, la formula all inclusive permetterebbe di vivere la vacanza al massimo, senza pensare ai minimi dettagli come gli orari e i costi delle cose che si prendono.

All’Hotel Nobel l’all inclusive permette infatti di avere acqua e vino ai pasti; il quotidiano preferito ogni mattina; il servizio colazione in camera gratis; parcheggio auto e in spiaggia un ombrellone e due lettini per camera.

Nessun commento:

Posta un commento