venerdì 25 novembre 2011

Albergo Ristorante Pozzi, accogliente hotel 2 stelle a Bellaria di Rimini

Son tempi di crisi, come si usa dire, e trovare la struttura comoda e conveniente è diventato l’imperativo per potersi concedere lo stesso la sospirata vacanza, magari al mare. A questo proposito certamente gli hotel 2 stelle a Bellaria di Rimini rappresentano una buona occasione, proponendo tariffe, anche di all inclusive e pensione completa, assolutamente impareggiabili.

Gli alberghi economici a Bellaria di Rimini, valendosi della posizione geografica del paesino, possono offrire ai propri ospiti più di un motivo per il quale essere scelti. Infatti in meno di un’ora d’auto si potrebbero visitare, fermandosi lì, un sacco di cose interessanti, partendo da nord, con i mosaici bizantini di Ravenna, finendo a sud, con la bellissima città di Pesaro. Per non parlare dell’entroterra e della miriade di borghi medievali che varrebbero assolutamente una giornata di escursione.

Tra gli alberghi a Bellaria di Rimini delle caratteristiche appena descritte, l’Albergo Ristorante Pozzi (via Gradara, 9) spicca chiaramente per l’attenzione e la qualità da categoria superiore.

La famiglia Paganelli non fa mai mancare nella struttura l’atmosfera più cordiale ed accogliente, e, dal momento che lo gestisce da 3 generazioni, ha maturato una grande esperienza nel campo dell’accoglienza.

La vacanza in famiglia, specialmente, sarebbe l’ideale in questo hotel, visto che dista poco dalla spiaggia romagnola, caratterizzata dai fondali bassi e sicuri, dove i bambini possono giocare senza nessun timore di farsi male.
Al ristorante del Pozzi i cibi sono buonissimi ma soprattutto fanno bene: essendo presi dal proprio orto sono quel che si dice un vero prodotto biologico, non credete?

L’Albergo Ristorante Pozzi a Bellaria è aperto tutto l’anno e per questo, aldilà di convenienti ferie estive, è una bella idea anche per i tanti appuntamenti che vengono previsti dal calendario della Fiera di Rimini, dai cui padiglioni l’albergo dista poco più di un quarto d’ora d’auto.

Nessun commento:

Posta un commento