La tradizione vuole che ogni anno nella Riviera Romagnola arrivino tantissime persone attirate non solo dalla prospettiva delle vacanze al mare, ma anche dalla convenienza delle offerte di molti hotel economici a Rimini. Molto spesso si cercano proposte di pensione completa, per non dover perdere tempo a trovare il ristorante la sera, dedicandosi così il più possibile alla spiaggia ed alla tintarella.
Ma alcuni non disdegnano anche soluzioni di hotel con piscina a Rimini, molto comodi specialmente quando il meteo non è dalla parte dei turisti e quando troppo vento (a dire il vero non infrequente lungo le sponde dell’Adriatico) rischierebbe di portare solo della gran sabbia negli occhi. Soprattutto adatti a chi cerca degli hotel per famiglie a Rimini, dato che la piscina è la soluzione probabilmente migliore per tenere maggiormente sotto controllo i bambini che giocano, magari con l’aiuto del bagnino dell’hotel.
Capita proprio così all’Hotel Tiffany di Rimini, che oltre alla piscina sorvegliata dal bagnino - grazie alla convenzione stipulata con il bagno 62 - riesce ad offrire la spiaggia inclusa nel prezzo, in modo che si avrà sempre assicurato il proprio posto tra sabbia ed ombrelloni.
Il parcheggio ad esaurimento, la connessione internet WiFi e soprattutto un ottimo ristorante che cucina pesce a pranzo e cena tutti i giorni, completano l’appetibilità della sua pensione completa. Senza parlare della posizione dell’Hotel Tiffany: a soli 10 chilometri, circa, dai parchi di divertimento di Riccione, come l’Aquafan e Oltremare. Divertimento, sicurezza, convenienza: ecco perché è l’ideale per le famiglie.
Nessun commento:
Posta un commento