mercoledì 15 giugno 2011

Residence Viale Venezia a due passi da Piazza Brà a Verona, la casa che avete sempre desiderato

Visitare Verona ha un fascino che non sembra tramontare mai, ma farlo come se si stesse a due passi da casa propria ha tutto un altro sapore, per questo prenotare uno degli appartamenti in affitto al Residence Viale Venezia significa regalarsi un piccolo sogno.

Non è necessario rinunciare a nessuna delle comodità di casa per alloggiare in questo residence a Verona, anzi si hanno a disposizione comodi servizi per chi è in vacanza. Per esempio biancheria e pulizie sono comprese nel prezzo, cucina e lavatrice si trovano direttamente all’interno degli appartamenti.

Da non perdere una visita alla Piazza Brà di Verona, che racchiude al suo interno arte, cultura, storia e svago, in un crescendo di emozioni che si svelano dall’Arena fino ad arrivare ai Portoni della Bra, ingresso al Liston che conduce al salotto della città.

Una città emozionante e romantica quella di Verona, che nel suo centro storico non smette mai di stupire il visitatore, aspettandolo per il rito dell’aperitivo e per quello più convenzionale della cena in uno dei locali o dei ristorantini che sorgono ai piedi di magnifici palazzi storici. Inutile poi, cercare di descrivere con parole l’atmosfera dei tradizionali mercatini per la Fiera di Santa Lucia, che a Dicembre colorano Piazza Brà.

Tutto ciò è a 20 minuti a piedi dal Residence Viale Venezia, o se si preferisce andare in bici si impiega qualcosa in meno. Non mancano bus e taxi che collegano i due punti, e la fermata del trasporto urbano è proprio a 200 metri dal residence. Vicina anche la stazione di Verona Porta Vescovo, praticamente di fronte agli appartamenti.

Si apprezza molto la possibilità di ordinare cibi da asporto direttamente alla reception del residence, sia per la comodità di poter mangiare direttamente nei propri appartamenti senza limiti di orario. Una bella comodità, oltre che conveniente, visti i prezzi contenuti.

Nessun commento:

Posta un commento