martedì 21 giugno 2011

E' nato il portale dei b&b di Milano

Chi l'ha detto che Milano è solo la città degli hotel di lusso e degli alberghi dedicati agli uomini di affari? Negli ultimi anni infatti la città lombarda ha visto nascere e svilupparsi anche un'altra tipologia di struttura ricettiva: i bed and breakfast. Il motivo è legato sia alla necessità di soggiornare in città a prezzi maggiormente convenienti che allo sviluppo turistico che ha investito il capoluogo. I b&b Milano si stanno così imponendo all'attenzione dei turisti che giungono in città per ammirarne le bellezze artistiche e per visitare i suoi tanti musei.

Per trovare facilmente un bed and breakfast a Milano è online un nuovo portale: www.bed-breakfast-milano.com è uno strumento facile da utilizzare e che fornisce tutte le informazioni su dove dormire a Milano.

Caratterizzato da colori accesi e da immagini accattivanti, il sito divide la città in 9 zone - dal centro che ha come punto di riferimento il Duomo, simbolo di Milano fino all'immediata periferia. Ognuna presenta un elenco di b&b e questi hanno tutti i dettagli che consentono a chi deve pernottare una completa valutazione. I bed and breakfast hanno una descrizione, la mappa per la localizzazione sul territorio cittadino, l'indicazione della distanza dalla più vicina fermata di metropolitana o di mezzi pubblici, il numero e la tipologia delle camere, i servizi ed i prezzi. Compilando un semplice form è inoltre possibile richiedere la disponibilità ed avere un rapido e preciso riscontro.

Infine, vi sono a disposizione numero di telefono, fax ed un form per richiedere informazioni in caso di difficoltà nell'utilizzo del portale. Prenota subito il tuo soggiorno a Milano in b&b su www.bed-breakfast-milano.com.

Nessun commento:

Posta un commento