martedì 17 maggio 2011

Sciare in Val di Fassa ospite di Camping Miravalle: scopri la settimana bianca perfetta

Non avete mai provato l’emozione di sciare in Val di Fassa? Allora è giunto il momento di farlo.

Se siete amanti di questo sport infatti, la cornice di questa suggestiva valle saprà regalare alle vostre discese adrenaliniche un’emozione in più.

Se poi vi sarete affidati agli appartamenti in Val di Fassa di Camping Miravalle, aperto anche d’inverno, sarete sicuri di vivere al massimo delle comodità le vostre giornate.

Grazie alla posizione di questo campeggio, raggiungerete facilmente le piste da sci approfittando dei vicini impianti di risalita Col Rondella, che vi porteranno direttamente sulla neve delle Dolomiti.

Per un’avventura particolare, potrete avventurarvi lungo il Giro dei Quattro Passi, ovvero Passo Campolongo, Passo Gardena, Passo Sella e Passo Pordoi.

Questo skitour, che tocca tutte le più celebri località delle vicinanze e prevede tappe anche vicino Campitello e Canazei, è uno dei più frequentati e apprezzati dai turisti, per via della varietà di panorami che regala.

Per affrontarlo vi basterà avere lo skipass Dolomiti Superski e tanta voglia di divertirvi: le piste sono pensate anche per ospitare chi agli sci preferisca lo snowboard.

Fra i campeggi a Campitello Camping Miravalle è quello più indicato per vivere al meglio le peculiarità di questo splendido scampolo del Trentino: qui potrete approfittare di splendidi appartamenti dotati di ogni comodità, dall’angolo cottura alla tv satellitare.


Fra solarium, bar e comodi servizi privati pensati per darti il massimo del riserbo, potrai decidere in autonomia come organizzare le tue giornate, sapendo di poter contare ogni momento su una professionalità attenta e cortese, ispirata da una filosofia che mette comfort e natura al primo posto.

Nessun commento:

Posta un commento