martedì 24 maggio 2011

Poggio Duca un agriturismo in Emilia Romagna immerso tra le colline romagnole

L’agriturismo di San Leo Poggio Duca è il posto ideale per trascorrere una vacanza all’insegna della natura e del relax, senza rinunciare alla possibilità di raggiungere in poco tempo località turistiche e mete artistico -culturali. Associare l’idea di agriturismo a Rimini equivale ad un concetto di vacanza completo, tra le colline e il mare. Fra gli agriturismi dell’Emilia Romagna il San Leo Poggio Duca è tra i più rinomati grazie alla sua posizione privilegiata, ai servizi, al contesto naturale in cui si trova.

E’ la struttura ideale anche per i bambini, che potranno giocare in un’area appositamente attrezzata, e passeggiare nel bellissimo parco popolato da animali domestici. E’ possibile anche fare jogging, trekking, mountain bike, montare i cavalli della scuderia. E’ l’agriturismo della Romagna che soddisfa le esigenze di tutti. Particolarmente suggestiva la terrazza panoramica all’interno di un ampio giardino per i pranzi all’aperto, e la sala interna, utilizzabile anche per banchetti.

La posizione strategica, che distingue il San Leo Poggio Duca dagli altri agriturismi dell’Emilia Romagna, vi permetterà di raggiungere agevolmente Rimini, Urbino, Pesaro, e anche diversi parchi di divertimento, tra cui Mirabilandia e L’Aquafan. E solo 10 km vi separano dall’atmosfera medievale di San Marino, con il suo splendido centro storico e il monte Titano, che sono stati inseriti dall’UNESCO tra i patrimoni dell’umanità.

A San Marino è conveniente anche fare shopping. Grazie agli sgravi fiscali è possibile acquistare a poco prezzo abbigliamento, scarpe, profumi, cosmetici, prodotti elettronici e musicali, carburante. Scegliere un agriturismo a Rimini, un agriturismo della Romagna che offra una vacanza così completa, è sicuramente la soluzione ideale per il vostro benessere.

Nessun commento:

Posta un commento