giovedì 26 maggio 2011

Hotel Feldberg a Riccione per bambini

Se cercate un hotel per famiglie a Riccione, per trascorrere le vacanze con i vostri bambini in serenità, l’hotel Feldberg fa al caso vostro. L’hotel Feldberg è un moderno ed elegante hotel 4 stelle a Riccione situato a pochi metri dalla spiaggia. Molti dei suoi servizi sono dedicati soprattutto alle famiglie, che vivranno un soggiorno spensierato e divertente grazie all’animazione, le numerose feste e i giochi che rendono l’hotel Feldberg unico tra gli hotel per bambini nella riviera romagnola.

Tra gli hotel per famiglie di Riccione il Feldberg si distingue per i suoi servizi di ottimo prestigio. Le camere sono comode, eleganti, ospitali e dotate di tutti i comfort. L'ampia sala ristorante e la luminosità fanno da cornice alla cucina dell'hotel, che offre ottime specialità romagnole. Inoltre l'Oasi Health Center, la zona benessere dell’albergo, vi aspetta per coccolarvi con vasche idromassaggio, solarium, sauna e massaggi.

Tra gli hotel per bambini della riviera romagnola, l’Hotel Feldberg offre un servizio completo per le famiglie: piscina riscaldata con solarium e lettini, Mini Club per l’intrattenimento dei bambini tutti i pomeriggi con attività e giochi, organizzazione di escursioni e passeggiate in bicicletta; inoltre in reception troverete ingressi gratuiti al vicino Parco acquatico Beach Village.

La posizione dell’Hotel Feldberg è ideale per chi cerca la massima tranquillità e il relax ma anche per chi ama passeggiare e fare shopping lungo il famoso viale Ceccarini, ricco di negozi delle maggiori griffes, o per chi vuole visitare le bellezze storico artistiche della città di Rimini, punta di diamante della riviera romagnola.

Chi invece si trova a Riccione per lavoro, alloggiando presso l’hotel 4 stelle di Riccione Feldberg sarà a pochi minuti dal Palacongressi e dalla Fiera di Rimini, quest’ultima raggiungibile in treno. Anche per gli sportivi quest’albergo è un’ottima location, essendo a soli 900 metri di distanza dallo stadio del nuoto ed il centro Squash.

Nessun commento:

Posta un commento