sabato 21 novembre 2009

Pensioni a Palermo


Ero alla ricerca di un bed and breakfast a Palermo, cercando la migliore soluzione per dormire a Palermo, spendendo poco ma pernottando in una struttura pulita ed accogliente.
Girovagando per il centro storico della città alla ricerca di quello che faceva al caso mio, mi sono imbattuto nel b&b Panormus, in pieno centro di Palermo ed in un palazzo in stile liberty: è bastato bussare per capire che avevo trovato ciò che cercavo.

Accoglienza familiare
ma sempre altamente professionale, camere pulitissime e arredate con estrema cura dal gestore "Giovanni", palermitano doc e attento conoscitore delle esigenze di noi turisti quando andiamo in "avanscoperta".
Raccolte tutte le informazione che mi servivano per visitare Palermo, ho iniziato il mio tour all'ombra del monte Pellegrino tranquillo di aver trovato subito la soluzione che mi occorreva per dormire a Palermo come desideravo.
Lo consiglio sia a turisti che cercano b&b che a coloro che vogliono magare optare per pensioni a Palermo.

I prezzi sono assolutamente in linea con il servizio offerto e l'ospitalità di primo livello.

A rendere il tutto ancor più magico ha contribuito la città: un kaleidoscopio di colori e profumi, di suoni e ritmi di vita tipici del Mediterraneo, una immersione totale in mix di storia, cultura, tradizione e gastronomia.

Palermo vi aspetta, non mancate.

Nessun commento:

Posta un commento