sabato 14 novembre 2009

Bed and breakfast Mondello al Baglio: dormire a Palermo.

Accoglienza tipica siciliana e ubicazione in uno dei porti più suggestivi della costa siciliana: Mondello al Baglio è sicuramente una delle soluzioni migliori per dormire a Palermo senza essere coinvolti dal caos cittadino.

Il bed and breakfast è infatti ubicato nel cuore di Mondello località turistica a 15 km dal capoluogo siciliano, a pochissimi metri dalla spiaggia dorata che fa di questa zona una delle più richieste dell'intera offerta turistica isolana.

Il bed and breakfast Mondello al Baglio offre camere accoglienti, ariose e luminose, arredate in pieno stile siciliano e volutamente organizzate con l'obiettivo di rendere quanto più comfortevole è possibile la permanenza nella località turistica palermitana.
Dista pochissimi metri dallo stazionamento dei pullman che collegano Mondello con Palermo e questo contribuisce a rendere questa struttura paragonabile per centralità e comodità ad un bed and breakfast Palermo.

In meno di 15 minuti infatti è possibile raggiungere la città, ammirarne le 1000 sfaccettature e apprezzarne i moltissimi aspetti che fanno di Palermo una delle capitali del mezzo giorno. Tutto questo senza rinunciare però ai vantaggi che il soggiorno nella località costiera di Mondello porta con sè: tranquillità, tramonti mozzafiato, un contatto diretto con la natura e un'atmosfera ancestrale poco urbanizzata.

Il bed and breakfast dispone inoltre di appartamenti con angolo cottura completamente accessoriati, ideali per trascorrere le proprie vacanze in Sicilia in totale autonomia, magari preparando pranzo e/o cena, gustando i famosissimi prodotti tipici della cucina siciliana, vero fiore all'occhiello della gastronomia mediterranea.

I prezzi convenienti rendono ancor più vantaggiosa questa soluzione per chi intende trascorrere un periodo più o meno lungo alle pendici del monte Pellegrino e a 2 passi dai principali luoghi turistici della città.
Per maggiori informazioni vi suggeriamo: www.mondellobaglio.com

Nessun commento:

Posta un commento