lunedì 16 novembre 2009

Lastminute ponte dell’immacolata

presepe-oggi.jpg


Il ponte dell'immacolata si avvicina e si potrà così spezzare la triste monotonia dell'autunno concedendosi una breve ma intensa vacanza prenatalizia. Un luogo accogliente, caloroso, l'atmosfera di festa, la magica aria del Natale sono quello che offre la penisola sorrentina e sono quello che ci vuole per la tua vacanza.


Luci, colori e sapori!!! Una passeggiata sul corso principale di Sorrento per ammirare le vetrine addobbate dei negozi, le illuminazioni, i presepi fatti a mano e per gustare i dolci tipici del Natale a Sorrento (zeppole, struffoli, panettoni). Nella piazza principale viene allestito un enorme albero di Natale pieno di luci e tutti i palazzi vengono anch'essi illuminati ed adornati.


E se vuoi incantarti di fronte a uno scenario da cartolina e ad un presepe naturale Positano è esattamente questo. In un angolo di paradiso tra Sorrento e Positano si trova il bed & breakfast Le Due Sirene che propone offerte speciali per il ponte dell'8 dicembre a Sorrento: camera doppia con terrazzo vista mare, colazione e bottiglia di spumante all'arrivo a soli 69 euro.


Affrettati a prenotare le ultime camere disponibili alla pagina offerte ponte immacolata sorrento

Nessun commento:

Posta un commento