venerdì 20 novembre 2009

Hotel a Positano per la tua vacanza dei sogni

panoramica_piscina.jpg


Positano è una delle mete turistiche più amate e più sognate da tutte le generazioni: un luogo romantico per una fuga d'amore e una terra magica per una vacanza in famiglia. Il mare cristallino, i panorami mozzafiato, lo scenario da cartolina sono unici al mondo.


Chi non ha mai sognato di cenare in uno degli splendidi ristoranti sulle spiagge di Positano o di fare shopping nei tipici negozi dei vicoletti di Positano?


Villa Fiorentino è un hotel a Positano ideale per le famiglie o i gruppi in quanto offre non semplici stanze ma appartamenti e suite con ogni tipo di comodità. Oltre a godere di un'ottima posizione essendo situato a pochi passi dal centro e dalle più belle spiagge, l'hotel dispone di una terrazza solarium e di una piscina dalla quale è possibile ammirare le meraviglie di Positano.


Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, tv satellitare, ferro da stiro, forno, frigorifero, stoviglie, mentre per i più sognatori c'è la suite honeymoon con terrazza privata e vasca idromassaggio. Villa Fiorentino, inoltre, dà la possibilità di scegliere tra la formula self-catering e la formula bed and breakfast: offerte hotel positano

Nessun commento:

Posta un commento