lunedì 30 novembre 2009

Hotel per Capodanno: festeggia a Sorrento


new-year-sorrento.jpg


Sei alla ricerca di un'offerta economica per festeggiare il tuo Capodanno in un terra magica e soprattutto in un hotel che sia elegante e confortevole?


Scegli Sorrento e scegli l' hotel O Sole Mio!


Durante le vacanze natalizie Sorrento si anima e si illumina: spettacoli, mercatini, tombolate, concerti gospel vengono organizzati per tutto il periodo che va dal 30 novembre, quando ci sarà la cerimonia di accensione delle luminarie, fino al 7 gennaio. Passeggiando per le strade di Sorrento potrai ammirare i magnifici addobbi natalizi, il grande albero di Natale e visitare i caratteristici presepi napoletani.


L'Hotel O Sole Mio, situato nella panoramica Sant'Agata sui due golfi a pochi km da Sorrento, offre il miglior pacchetto per il Capodanno 2010: soggiorno di tre notti con prima colazione e mezza pensione, parcheggio gratuito e cenone a soli 220 euro a persona.


Il cenone di Capodanno è preparato dal suo ristorante che ha avuto numerosi premi e potrai gustare ricette della gastronomia sorrentina rivisitate in chiave moderna. Il tutto sarà accompagnato da spettacoli, musica dal vivo, gadget e fuochi di Capodanno.


Come rinunciare a questa offerta. Prenota subito alla pagina offerte hotel capodanno sorrento

Nessun commento:

Posta un commento