lunedì 14 dicembre 2015

All'Hotel Airport ci sono ottime offerte per Marca 2016

A metà gennaio a Bologna c’è un evento molto atteso per il mondo del business: Marca 2016. È un momento d’incontro per il mondo della Grande Distribuzione perché permette di acquisire una visione chiara del Mercato. A questo proposito, diversi hotel offrono dei pacchetti per rendere il viaggio comodo e soprattutto conveniente, ma quello che merita davvero è l’offerta Marca Bologna di un albergo vicino all’aeroporto.

Questo è il caso per esempio dell’Hotel Bologna Airport, un 4 stelle in Via Marco Emilio Lepido, che permette di arrivare in poco tempo al polo fieristico Bologna Fiere, che in macchina si raggiunge in circa dieci minuti.

Inoltre, l’Hotel Bologna Airport ha creato un pacchetto ad hoc per Marca 2016, che offre una vasta gamma di servizi finalizzati a rendere davvero confortevole l’alloggio, tanto che si trova un parcheggio gratuito con più di 200 posti ed è anche disponibile una navetta da e per l’aeroporto Marconi (gratuita per alcune tipologie di camere).

In tutta la struttura c’è anche la possibilità di utilizzare il Wi-Fi gratuitamente, senza dimenticare che per i pasti si può andare al ristorante interno che offre uno sconto sul menù alla carta del 10% e si ha possibilità di scegliere tra pietanze tipicamente emiliane. A questo si aggiunge l’american bar aperto h24.
Per colazione al mattino c’è un’abbondante colazione no stop.

Infine se si è lì con la propria azienda si può anche prenotare la sala congressi per un meeting in cui magari si può discutere degli input recepiti durante Marca 2016.

Gli andamenti del mercato sono in continuo cambiamento, per cui è necessario tenersi informati sulle novità e sulla concorrenza per attuare le strategie adeguate per dominare il proprio settore e colpire l’Oceano Blu, quello spazio incontaminato, teorizzato dalle più moderne correnti del marketing, pronto per essere conquistato dal proprio business.

Nessun commento:

Posta un commento