lunedì 14 dicembre 2015

Un hotel a Riccione 3 stelle? Hotel Corona è direttamente sul mare

Trovare un hotel a Riccione a 3 stelle permette di trascorrere una bellissima vacanza al mare con tutta la famiglia, godendosi appieno le lunghe spiagge della Riviera Romagnola. Riccione è un luogo perfetto dove trascorrere le vacanze estive, perché si trova vicino ai tanti parchi a tema di questa zona, in posizione piacevole e tranquilla, perfetta per chi viaggia con tutta la famiglia, ma anche per chi preferisce una sosta romantica di coppia.

Tra gli alberghi a Riccione scegliete l'Hotel Corona, in Viale Gabriele D'Annunzio 107. La struttura è comodamente posizionata sul lungomare, in modo da poter raggiungere la spiaggia ogni mattino in meno di 5 minuti a piedi. L'Hotel Corona offre anche la possibilità di sfruttare l'animazione per i bambini durante tutto l'arco della giornata. Per gli adulti invece in spiaggia si organizzano corsi di ginnastica in acqua e di tanti altri sport acquatici o da effettuare direttamente sulla sabbia, per non perdersi neppure un attimo di divertimento.


Un perfetto hotel a Riccione sul mare! Visitate oggi stesso il sito dell'Hotel Corona, per verificare tutti i servizi disponibili in questo bellissimo albergo a 3 stelle, e prenotare subito la vostra vacanza estiva. Le tante offerte presenti sul sito sono decisamente imperdibili, è bene approfittare al più presto! All'Hotel Corona trovate un servizio d'eccezione, grazie anche al bellissimo bar aperto 24 ore su 24 ed al grande giardino, dove è possibile anche trascorrere il momento del pisolino con i vostri bambini.

Nessun commento:

Posta un commento